Tecnologia Orpheus

PROCESSORE DI CONDENSAZIONE E FILTRAGGIO

 

Le informazioni inserite nell’ORPHEUS nascono dalla necessità di condensare ogni disturbo elettromagnetico sottile e denso, dallo sciogliere rumori di fondo e mettere nelle migliori condizioni video e sonore gli strumenti collegati all’ORPHEUS.

L’ORPHEUS è indicato in tutte le situazioni di elevato inquinamento elettromagnetico (es. uffici) dove l’affollamento delle apparecchiature elettroniche (PC, fax, stampanti, fotocopiatrici, lampade alogene, lampade a basso consumo, condizionatori ecc.) causa improvvisi malfunzionamenti o black-out ai dispositivi stessi. In queste situazioni l’ORPHEUS è indicato non solo sulle apparecchiature di informatica individuale, ma anche come protezione per server dedicati, router, gateway, modem analogici, ISDN o ADSL, centralini.

Si possono collegare all’ ORPHEUS DVD, televisori, videoproiettori, impianti multicanali Personal Computer, monitor, pannelli LCD o al plasma, mixer e in genere ogni apparecchiatura di elettronica di consumo o di audio-video professionale che richieda un’elevata protezione da rumori impulsivi, sovratensioni ed armoniche di rete.

A seconda delle condizioni di rete incontrate, l’uso dell’ORPHEUS su televisori, monitor, videoproiettori (ed in genere sugli apparati video) può portare benefici riscontrabili in un aumento del contrasto e della saturazione dei colori, una maggiore purezza del bianco, la completa eliminazione o attenuazione degli effetti neve e di flicker, ed un maggior dettaglio dei particolari. L’ORPHEUS ha anche un effetto diretto sui campi elettromagnetici.

 

orpheus