Energie

LE ENERGIE SOTTILI E GLI AMBIENTI IN CUI VIVIAMO

 

La società odierna è caratterizzata da una tecnologia in continua evoluzione che è matrice di subdole insidie per la salute dell’uomo.

La nostra sopravvivenza è legata non solo al cibo che assumiamo ogni giorno ma anche all’energia ambientale densa e sottile che assorbiamo secondo dopo secondo. Di conseguenza se da un lato il vivere quotidiano è più confortevole, dall’altro si è costretti a vivere immersi in un costante inquinamento elettromagnetico, dannosissimo per il nostro organismo: esistono modalità irritate di energie fisiche capaci di mettere in sofferenza organi, tessuti e le stesse nostre cellule!

Secondo Roberto Zamperini: ogni energia densa crea dei campi di energia sottile che, quando sono congeste o tossiche, esercitano un effetto negativo e dannoso sul campo bioenergetico umano, dal cui squilibrio nascono la maggior parte delle malattie.

Da questo l’importanza dell’uso del Cleanergy che è un depuratore ambientale che decongestiona continuamente il nostro campo bioenergetico, rinnovando tutte le energie in cui siamo immersi ogni giorno!

Il nostro tempo ha visto un’esplosione vera e propria di due forme di energia: quella radioattiva e quella elettromagnetica, che causano modificazioni letali del DNA, che sono il primo passo per l’instaurarsi di malattie come il cancro, l’autismo, l’ipertensione, la leucemia e molte forme allergiche.

Con i prodotti Cleanergy noi possiamo:

  • Eliminare i nodi geopatogeni, ridurre l’effetto dannoso degli apparecchi elettrici come televisori, computer, fax, telefoni cellulari ecc.
  • Ripulire energeticamente uffici pubblici, studi, palestre, studi medici