Star bene

PERCHE' IL CLEANERGY CI FA STAR BENE?

 

In natura la materia può presentarsi in 4 forme diverse: stato solido, liquido, gassoso e allo stato di plasma, che è lo stato più diffuso in natura! Infatti il Sole e le altre stelle sono formate da plasma caldissimo. Il plasma è uno stato particolare dei gas, in tutto o in parte ionizzati, cioè formati da ioni. La ionizzazione consiste nell’espulsione di uno o più elettroni da un atomo, a causa di una grande energia, generalmente di natura elettromagnetica.

Radiazioni elettromagnetiche sono la luce visibile, i raggi ultravioletti, quelli infrarossi e le onde radio. Ogni radiazione, campo elettromagnetico o magnetico possono influenzare, attivare o deviare il plasma.

Ognuno di noi è costantemente immerso in un’atmosfera che è in stato di plasma! Il problema è che il plasma interagisce con il bioplasma, costituente fondamentale della struttura energetica che guida i nostri corpi e sistemi biologici. Il corpo bioplasmatico è una struttura che compenetra e circonda il corpo fisico. E’ memoria della struttura e dello stato di salute del nostro corpo fisico.

Infatti le malattie si manifestano dapprima a livello energetico, come squilibrio energetico e poi, con il persistere di questo, compaiono nel corpo fisico, come sintomo.

Grazie alle cellule che costituiscono il nostro organismo, e alla loro struttura semicristallina che memorizza bioinformazioni, all’acqua presente nel nostro corpo, il corpo energetico ricorda e ricostruisce continuamente struttura, forma, funzione ed attività dei nostri tessuti e dei nostri organi.

La Tecnica Energo Vibrazionale Strumentale dimostra che in molti casi di malesseri e disturbi, lavorando sul piano “sottile” si ottiene un risultato sul “denso”.