Domoterapia e Riarmonizzazione Ambientale

L' ENERGETIC BUILDING BIOLOGY (E.B.B.) e la BIOCOMPATIBILITA’ E RIARMONIZZAZIONE AMBIENTALE (B.R.A.) sono una scienza moderna che coniuga le ultime scoperte della bioenergetica e della fisica quantistica con le conoscenze tradizionali dell’architettura antica e della medicina preventiva ambientale.

Un professionista EBB e BRA fa uso di strumenti elettronici in grado di misurare intensità e caratteristiche di molti campi elettromagnetici artificiali. Le misurazioni biofisiche sono una buona conferma della presenza di acque sotterranee, faglie, fratture nel terreno, reti magnetiche, cavità ecc.

Dopo un’accurata analisi degli ambienti (studi, uffici, palestre, industrie, abitazioni ecc.) si individuano trattamenti mirati e personalizzati in grado di trasformare case, uffici, sale conferenze, industrie ecc. in luoghi biocompatibili con il nostro organismo.

Le teorie e le leggi delle energie sottili operanti nella materia e negli elementi, sono raccolte in numerosi studi scientifici da parte di studiosi e premi Nobel di diversi paesi, già dallo scorso secolo ma sono ancora oggi poco conosciute e divulgate. Nelle città inquinate, negli uffici pieni di computer, in abitazioni geopatiche, il grado di equilibrio fra energia densa ed energia sottile è molto carente.

Questo squilibrio energetico va a scapito della nostra salute!

Nella fase di rilievo operata da un esperto in B.R.A. e E.B.B. vengono analizzate tutte le componenti sia dense che sottili dei campi elettromagnetici naturali ed artificiali operanti nella struttura.

Il nostro scopo è quello di prevenire, senza effetti collaterali, molti disturbi che, se trascurati per lungo tempo, possono essere la principale causa di problematiche per la nostra salute.

 

Ogni intervento di Domoterapia consiste in:

  • fase di rilievo tramite strumenti
  • identificazione dei livelli di trattamento
  • personalizzazione ed efficienza ambientale

 

Domoterapia 01