Iridologia preventiva Torino

CHE COS'E' L'IRIDOLOGIA?

 

L’Iridologia non è una metodica medica o terapeutica, ma è un ottimo strumento diagnostico. Infatti permette di accorgersi di molte malattie e disturbi prima che siano rilevabili con gli esami ospedalieri, che, molto spesso, durante il periodo iniziale di molte malattie non sono in grado di evidenziare il disturbo.

 

Iridologia 01

 

Il 15/03/2003 nel Dipartimento di Scienze Biomediche della Facoltà di Medicina e Chirurgia di Chieti, in Cattedra di Terapia e Medicina, compare nel piano di studio, per la prima volta, come materia di insegnamento l’Iridologia, che viene così ufficialmente riconosciuta dalla Medicina Accademica Legale.

Da una seduta iridologica si possono ottenere molte informazioni sul nostro stato di salute e sulle nostre predisposizioni organiche, utili anche per assumere dei farmaci durante le terapie mediche. L’iridologo non è mai in competizione con il medico, perché ha tutto un altro campo d’azione e di interessi, ma può essere un valido aiuto al medico, in fase di diagnosi precoce di malattie anche gravi come il cancro ed in fase di prevenzione.

 

Iridologia 02

 

Ecco alcuni esempi per capire meglio:

Moltissime persone soffrono di bruciori di stomaco, a tutti vengono somministrati i fermenti lattici, perché ad alcuni fanno bene e ad altri no, anzi li danneggiano ulteriormente?

Semplicemente perché si deve somministrare il fermento lattico appropriato al disturbo del singolo individuo, il medico dovrebbe domandarsi se la persona si trova in uno stato di “ipo o iper acidosi” e agire di conseguenza: questo è facilmente riscontrabile con la consulenza dell’iridologo.

 

Iridologia 03

 

Purtroppo oggi è sempre più evidente un dilagare del problema cancro, quando gli esami accademici rilevano il disturbo, molte volte è già talmente diffuso che non si può più curare.

Quante volte sentiamo dire: “Quattro mesi fa non aveva niente dagli esami fatti, com’è possibile?”. Infatti è impossibile!

Gli esami medici rilevano un tessuto cancerogeno quando le cellule si sono già duplicate milioni di volte, una seduta iridologica, con un preciso segno nell’iride, diagnostica un tumore che incomincia appena a formarsi...